Ragazzi con grande piacere vi annuncio che il blog è pienamente operativo e da questo momento in poi tutte le notizie riguardanti il gioco verranno qui pubblicate.
E' disponibile anche il pulsante "Paga adesso" che vi permette di versare la quota di iscrizione tramite PayPal evitandovi fastidiosi passaggi di denaro.
A furor di popolo mi vedo costretto, ma prometto è l'ultima volta, a cambiare ancora il regolamento ufficiale. Più di un patecipante, infatti, mi ha segnalato che la regola del cambio di modulo in caso di mancanza di calciatori titolari non è applicabile ed anzi altera la competitività.
Non mi trovo del tutto d'accordo con questa definizione ma mi rendo conto di essere in minoranza e quindi ho ritenuto opportuno ascoltarvi. Ripeto però che è l'ultima volta poichè le regole non possono cambiarsi di giorno in giorno e soprattutto è sportivo ascoltare democraticamente la voce di ciascun partecipante prima di pretendere una decisione. La democrazia vuole il voto e per le prossime richieste interrogherò uno ad uno e poi prenderò la mia decisione.
La regola del cambio modulo è dunque abolita, nel caso non vi giochi un titolare e nessuno dei panchinari, per quel ruolo, prende voto viene assegnato un bel "0" politico. Pensavo di farvi un piacere....
In posta elettronica avete il nuovo ed irrevocabile Regolamento.
Vi invito caldamente a farvi una vostra utenza sul blog (è gratis) e scrivermi tramite post così tutti leggeranno le mie risposte.
Per il momento vi saluto.
IL PRESIDENTE