Il blog è on-line
Ragazzi con grande piacere vi annuncio che il blog è pienamente operativo e da questo momento in poi tutte le notizie riguardanti il gioco verranno qui pubblicate.
E' disponibile anche il pulsante "Paga adesso" che vi permette di versare la quota di iscrizione tramite PayPal evitandovi fastidiosi passaggi di denaro.
A furor di popolo mi vedo costretto, ma prometto è l'ultima volta, a cambiare ancora il regolamento ufficiale. Più di un patecipante, infatti, mi ha segnalato che la regola del cambio di modulo in caso di mancanza di calciatori titolari non è applicabile ed anzi altera la competitività.
Non mi trovo del tutto d'accordo con questa definizione ma mi rendo conto di essere in minoranza e quindi ho ritenuto opportuno ascoltarvi. Ripeto però che è l'ultima volta poichè le regole non possono cambiarsi di giorno in giorno e soprattutto è sportivo ascoltare democraticamente la voce di ciascun partecipante prima di pretendere una decisione. La democrazia vuole il voto e per le prossime richieste interrogherò uno ad uno e poi prenderò la mia decisione.
La regola del cambio modulo è dunque abolita, nel caso non vi giochi un titolare e nessuno dei panchinari, per quel ruolo, prende voto viene assegnato un bel "0" politico. Pensavo di farvi un piacere....
In posta elettronica avete il nuovo ed irrevocabile Regolamento.
Vi invito caldamente a farvi una vostra utenza sul blog (è gratis) e scrivermi tramite post così tutti leggeranno le mie risposte.
Per il momento vi saluto.
IL PRESIDENTE
12 Commenti:
La regola abolita è stata discussa tra colleghi e con Filippo, tutti concordi che era ingiusta.
Il regolamento è quasi perfetto....rimescolare o ricalcolare il modulo di una formazione sarebbe stato un po al limite. Si rischiava di consegnare sempre la solita formazione.....poi il computer avrebbe fatto il resto qualore un giocatore non avrebbe giocato...."bello!".
Ora possiamo dedicarci alle rose e sperare nella dea bendata (visto che lega si chiama Olimpoposa...complimenti per il nome, ma il mio rimane quello originale dai) di affrontare un campionato e divertirci.
P.S. Organizziamo una cena tutti i componenti della lega?
F.to Massimo Romano
Sono contento di avere accontentato tutti, la mia opinione su quella regola però è molto differente dalla maggioranza e non credo che, con l'applicazione del bonus/malus sul modulo, poi alla fine tutti avrebbero consegnato la solita formazione. Considerate che qualora rimaniate senza un difensore titolare siete costretti comunque a cambiare modulo a priori e subire la penalizzazione prevista. Ci saranno sicuramete più 0 politici il che non è una bellezza...
Ricordo a Gerardo poi che non bastano i tuoi colleghi + Filippo per dire che la maggioranza c'è. Dalla prossima in poi ogni partecipante deve esprimere la propria opinione tramite una email personale al sottoscritto che poi farà il conteggio dei voti. Esprimere il voto fra di voi non lo ritengo per nulla corretto.
Per la cena a me va benissimo aspettiamo altre adesioni.
Sono daccordo, la prossima volta la regola la voteremo tutti. Ci penserai tu ovviamente ad interpellare tutti.
E' giusto che ogni regola vada votata singolarmente...è giusto.
Chiunque lascia il commento deve farsi riconoscere e non rimanere anonimo!!!!!!!!!!
Anche per me la cena va bene. Vediamo di organizzare verso la metà di settembre quando rientro dalle ferie.
L'ultimo commento anonimo è mio....Massimo Romano
Stasera forza Roma!!
UN INVITO A TUTTI A SCRIVERE COMMENTI SUL BLOG!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo quasi agli sgoccioli
ciao
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page