venerdì 19 settembre 2008

DesioRobe pigliatutto



La prima sessione di riparazione si è conclusa con un attivissimo DesioRobe che batte sul tempo tutti e si aggiudica Quaresma per 129 crediti. Ottimi anche Biava, Di Vaio e le scommesse Isla e "Nacho" Castillo.
Grande acquisto anche per Vico Utd che si aggiudica l'argentino Milito per 157 crediti. Cifra record spesa dalla squadra Roseto per Zarate (163 crediti).

Vi ricordo che lunedì 22 settembre apre la seconda ed ultima sessione di riparazione con scadenza venerdì 27 settembre ore 23,00.

A causa di una svista durante la sessione appena conclusa erano visibili le offerte di tutti i partecipanti, con le cifre ovviamente oscurate. Per non dare vantaggi ho mantenuto l'impostazione fino al termine della sessione, dalla prossima sessione e per tutte quelle a venire non saranno più visibili le offerte.

Vi ricordo inoltre che è severamente vietato "parlarsi" durante il mercato e qualora mi accorgessi di strane manovre fra concorrenti sarò costretto, oltre a sanzionare disciplinarmente i trasgressori, a cambiare subito la regola da buste chiuse a mercato al rialzo.

Questo solo per avvertire TUTTI.

Vi auguro un buon campionato.

IL PRESIDENTE

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page